iten

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento: prima dell’accettazione dell’ordine il Cliente, dovrà scegliere una tra le seguenti modalità di pagamento presenti su www.gioielliargentidea.com:

PAY PAL

PayPal è un sistema di pagamento online che permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti. Registrandosi gratuitamente, è possibile aprire il proprio account che consente di effettuare pagamenti utilizzando la mail e la relativa password. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), oppure una carta prepagata, oppure si può ricaricare senza spese dal conto corrente bancario.

In caso di selezione di Pay Pal il Cliente dovrà seguire le procedure presenti all’interno del sito di Pay Pal.

BONIFICO BANCARIO

In caso di selezione di bonifico bancario il Cliente dovrà effettuare un bonifico alle coordinate bancarie che trova all’interno di www.gioielliargentidea.com. Tali coordinate bancarie verranno inoltre spedite al Cliente, insieme alla copia dell'ordine, per mezzo e-mail. La prova dell’avvenuto pagamento è data dall’avvenuto accredito dell’importo del bonifico sul conto corrente del Venditore.

COORDINATE BANCARIE:

Argentidea S.N.C., Via Aldo Moro 7/D 52010 Capolona Arezzo

Unicredit AG Capolona

IBAN IT48D0200871351000104208188

Causale: riportare il numero d'ordine

Argentidea snc da oltre 30 anni si occupa della produzione e della vendita di Gioielli in argento 925 per Donna e Uomo.
Negli ultimi anni la Vendita dei gioielli, dei bracciali, delle collane e degli orecchini in argento avviene anche su internet attraverso questo negozio online.
Da questo e-commerce è possibile acquistare i gioielli in argento per uomo e donna nella grande varietà di articoli compresi quelli prodotti in fantasia o con pietre tipo agata, onice, ametista e madrepora. In evidenza i bracciali in argento 925 per donna.

Scopri come diventare rivenditore »