iten

Procedura di Reso


Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con Argentidea s.n.c., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.gioielliargentidea.com. Non è invece possibile cambiare un prodotto con un altro. Fatto eccezione dei casi in cui Argentidea s.n.c. ritenga di accettare il cambio da parte del Cliente.

Il cliente puo' recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR da inviarsi ad Argentidea s.n.c Via Aldo moro 7/d 52010 Capolona Arezzo entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Per semplificare la procedura di reso la comunicazione puo' avvenire anche tramite semplice e-mail all'indirizzo info@gioielliargentidea.com entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

La restituzione della merce deve avvenire entro 14 giorni a partire dal ricevimento della merce. Raccomandiamo comunque il cliente di contattarci all'indirizzo info@gioielliargentidea.com per facilitare la procedura di rimborso.

Il rimborso avverra' tramite bonifico bancario o paypal nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della raccomandata o della e-mail che comunica la volonta' di recedere dall'acquisto, ma non prima del rientro del prodotto acquistato che dovra' essere nelle stesse condizioni in cui e' stato spedito. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da Argentidea s.n.c., in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalita', le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla spedizione del prodotto.

Nel caso si riscontri un danneggiamento della merce gli eventuali costi di riparazione saranno scalati dall'importo da rimborsare.

Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore o all’emissione del credito richiesto; tuttavia, il Cliente, a sue spese, potrà riottenere i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a Argentidea s.n.c.. In caso contrario, Argentidea s.n.c. potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

Argentidea snc da oltre 30 anni si occupa della produzione e della vendita di Gioielli in argento 925 per Donna e Uomo.
Negli ultimi anni la Vendita dei gioielli, dei bracciali, delle collane e degli orecchini in argento avviene anche su internet attraverso questo negozio online.
Da questo e-commerce è possibile acquistare i gioielli in argento per uomo e donna nella grande varietà di articoli compresi quelli prodotti in fantasia o con pietre tipo agata, onice, ametista e madrepora. In evidenza i bracciali in argento 925 per donna.

Scopri come diventare rivenditore »