Bracciale in argento 925 dorato oro giallo, grumetta 16mm. DISPONIBILE SOLO SU ORDINAZIONE.
Bracciale donna argento 925. Cod:Mac120DOR
Prezzo: € 256,20
Disponibilità: 0
La doratura di questo articolo viene effettuata solo su ordinazione. Se siete interessati all'acquisto di questo bracciale nella versione dorata, contattateci tramite mail o telefono. Noi effettueremo la doratura e dopo 3-4 giorni il bracciale sara' disponibile. Grazie !
Vendita online bracciale grumetta 16mm in argento 925 dorato.
Bracciale a grumetta classico. Catena vuota in argento 925.
Il bracciale e' largo 16mm, un pezzo classico e intramontabile.
La chiusura e' ad anello a molla con due finali microfusi per impreziosire la rifinitura.
Il bracciale e' in argento 925 con placcatura in oro 18kt giallo.
Tutti i gioielli presenti in questo negozio sono di produzione Italiana, ideati, disegnati, modellati, prodotti e rifiniti all'interno della nostra azienda.
Per qualsiasi domanda potete contattarci via mail, o telefonando allo 0575-420150 (orario di fabbrica).
Acquistando gioielli in argento direttamente in fabbrica avrete un ottimo rapporto peso-prezzo-qualita'.
Ricordiamo che producendo direttamente tutti gli articoli possono essere eventualmente modificati per soddisfare le Vostre esigenze.
Misura | 20,5 cm |
Peso | 56,00 g. |
Colore | argento dorato giallo |
Garanzia bracciale argento 925 dorato grumetta 16mm.
I nostri gioielli sono tutti marcati AG 925 e 487 AR (marchio di fabbrica) e sono di assoluta ed esclusiva fabbricazione italiana prodotti nel nostro stabilimento di Arezzo. I prodotti sono trattati senza nichel, in ottemperanza alle normative CEE in vigore. Tale trattamento senza nichel ne assicura la anallergicità a tale intolleranza.
Spedizione bracciale argento 925 dorato grumetta 16mm.
Generalmente, la consegna in Italia avviene entro sette (7) giorni lavorativi dall 'avvenuto pagamento ed entro dieci (10) giorni fuori dall’Italia. Fatto salvo imprevisti e tempi di sdoganamento.