iten

Collana in argento 925, catena Veneziana 3,8mm e catena forzatina diamantata 4,2mm.

Gioielli donna in argento 925. Cod: Mac1175C

Prezzo: € 128,10

Disponibilità: 1


Classica collana da donna, in argento 925 della lunghezza di 45 cm.

La collana e' composta da due catene.

Da un lato la collana monta una catena a maglia Veneziana della larghezza di 3,8mm.

Dall'altro lato la collana monta una catena a maglia forzatina diamantata, le singole maglie della catena hanno una larghezza di 4,2mm ed una lunghezza di 7,5mm.

La collana e' del colore naturale dell'argento, lucidata manualmente con finitura lucida.

Questa collana monta una bella chiusura a moschettone rettangolare.

Per qualsiasi domanda potete contattarci via mail, o telefonare allo 0575-420150 (orario di fabbrica).

Tutti gli articoli presenti in questo negozio sono di produzione esclusivamente Italiana, ideati, disegnati, modellati, prodotti e rifiniti all'interno dell nostro laboratorio ad Arezzo.

Ricordiamo che producendo direttamente tutti gli articoli sono modificabili a Vostro piacimento.

Acquista gioielli in argento 925 direttamente dal produttore con un ottimo rapporto peso/prezzo/qualita'.

Tutti i nostri articoli verranno spediti assieme a scatola per gioielli con logo e shopper porta scatola con logo. Tutte le spedizioni verranno effettuate con corrieri internazionali e vi forniremo il numero di tracciamento della spedizione.

Misura 45 cm
Peso 23 g.
Colore Argento

Garanzia collana in argento 925.

I nostri gioielli sono tutti marcati AG 925 e 487 AR (marchio di fabbrica) e sono di assoluta ed esclusiva fabbricazione italiana prodotti nel nostro stabilimento di Arezzo. I prodotti sono trattati senza nichel, in ottemperanza alle normative CEE in vigore. Tale trattamento senza nichel ne assicura la anallergicità a tale intolleranza.

Spedizione collana in argento 925.

Generalmente, la consegna in Italia avviene entro sette (7) giorni lavorativi dall 'avvenuto pagamento ed entro dieci (10) giorni fuori dall’Italia. Fatto salvo imprevisti e tempi di sdoganamento.

Collana a due catene in argento 925 massiccio
Collana a due catene in argento 925 massiccio
Collana a due catene in argento 925 massiccio
Collana a due catene in argento 925 massiccio
Collana a due catene in argento 925 massiccio
Collana a due catene in argento 925 massiccio
Collana a due catene in argento 925 massiccio
Collana a due catene in argento 925 massiccio
Collana a due catene in argento 925 massiccio
Collana a due catene in argento 925 massiccio

Argentidea s.n.c. di Monnanni Federico & C. da oltre 30 anni si occupa della produzione e della vendita di Gioielli in argento 925 per Donna e Uomo.
Negli ultimi anni la Vendita dei gioielli, dei bracciali, delle collane e degli orecchini in argento avviene anche su internet attraverso questo negozio online.
Da questo e-commerce è possibile acquistare i gioielli in argento per uomo e donna nella grande varietà di articoli compresi quelli prodotti in fantasia o con pietre tipo agata, onice, ametista e madrepora. In evidenza i bracciali in argento 925 per donna.

Scopri come diventare rivenditore »